Comunicazioni

Copertina

Proroga scadenze - conversione, migrazione delle abilitazioni e presentazione delle istanze di riconoscimento al ruolo di istruttore ed esaminatore

ANSFISA ha emanato una nota relativa alla proroga scadenze per la conversione e migrazione delle abilitazioni e dei titoli rilasciati al personale impiegato in attività di sicurezza della circolazione ferroviaria in applicazione di norme previgenti a quelle oggi in vigore e presentazione delle istanze di riconoscimento al ruolo di istruttore ed esaminatore.
Copertina

Aggiornamento dominio PEC ANSFISA

Si informa che dal 9 novembre 2021 saranno abilitate le nuove PEC ANSFISA e che, contestualmente, il dominio pec.ansf.gov.it non sarà più valido.

Dati sciopero del giorno 11 ottobre 2021

In riferimento allo Sciopero nazionale del giorno 11 ottobre 2021 sono pubblicati i dati provvisori relativi all’adesione del personale dell’Agenzia.
Copertina

Pubblicate le Relazioni annuali 2020

Nelle sezioni dedicate alle Relazioni annuali, sono state pubblicate la Relazione annuale sulla sicurezza delle ferrovie per le reti facenti parte dello spazio ferroviario europeo e la Relazione annuale sulle reti ferroviarie isolate dal punto di vista funzionale dalla rete ferroviaria nazionale relative all’anno 2020.
Copertina

Ricerca immobile da destinare a sede dell’Agenzia

Pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse relativo a un’indagine esplorativa non vincolante per la ricerca di un immobile ad uso ufficio pubblico nel comune di Roma da locare o da acquistare.
Copertina

Riconoscimento istruttori ed esaminatori – giornate di formazione

Emanata la nota ANSFISA prot. 0020358/2021 relativa all’organizzazione delle giornate di formazione in modalità webinar propedeutiche al riconoscimento degli Istruttori ed Esaminatori.

Safety alert

Safety alert
Copertina

Safety Alert. Carri Zacns serie N-310-02 con rivestimento protettivo HAW-H94

L’organismo investigativo ferroviario svizzero (STSB) ha emanato un safety alert a seguito di due inconvenienti con fuoriuscita di acido cloridrico da carri cisterna Zacns serie N-310-02 con rivestimento protettivo HAW-H94. Il rivestimento protettivo è stato individuato come causa degli incidenti.
Mostrati 1 - 9 su 258 risultati.