Note legali e Social media policy

Note legali e Social media policy

I testi riprodotti sul sito sono offerti alla consultazione per fini esclusivamente di informazione. In caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli pubblicati sul sito.

L’Agenzia Nazionale Sicurezza Ferroviaria non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in siti citati e/o collegati.

ANSF si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso e non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto e il corretto funzionamento dei siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del suo sito, che sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

I contenuti del sito (codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma) sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno.

Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine ed alle attività dell’Agenzia Nazionale Sicurezza Ferroviaria.

 

Eventuali violazioni saranno perseguite nelle competenti sedi giudiziarie.