Giornata della trasparenza del 15 dicembre 2015

Giornata della trasparenza del 15 dicembre 2015

 
Il 15 dicembre 2015, si è tenuta a Firenze, la giornata dedicata alla trasparenza e l'anticorruzione organizzata dall'ANSF.
 
Nel corso dell'incontro sono stati trattati i seguenti temi:  il piano triennale di prevenzione della corruzione,  i recenti aggiornamenti normativi e disposizioni intervenute in materia da parte dell'Autorità Nazionale Anti Corruzione, la nuova procedura di segnalazione degli illeciti, il ciclo di gestione della performance, il benessere organizzativo e le pari opportunità.
 
In particolare, hanno preso parte alla giornata della trasparenza: il Direttore, il Responsabile della trasparenza e della prevenzione della corruzione, l'Organismo Indipendente di Valutazione, la Consigliera delle pari opportunità della Provincia di Firenze, i Dirigenti responsabili dei  Settori e degli uffici dell'Agenzia ed il personale dell'ANSF.
 
La Giornata sé stata aperta anche al confronto e al dialogo all'esterno attraverso la partecipazione di alcuni stakeholders dell'Agenzia configurandosi, quindi, quale importante occasione di incontro con i vari portatori d'interesse.
 
Di seguito si riportano i contenuti esposti relativi ai temi trattati nella giornata della trasparenza.
 
 

Presentazione della giornata della trasparenza dell'ANSF del 15 dicembre 2015