Infopoint

angle-left Consultazione sul Codice di comportamento dei dipendenti ANSFISA

Venerdì, 1 Marzo 2024

E' disponibile in consultazione pubblica lo schema di Codice di comportamento dei dipendenti ANSFISA, al fine di raccogliere eventuali contributi dei soggetti interessati che potranno inviare le proprie osservazioni e proposte, esclusivamente in formato editabile, entro il termine tassativo del 22 marzo 2024.

Codice di comportamento ANSFISA 

Le osservazioni dovranno essere indirizzate all’indirizzo di posta elettronica (PEC): ansfisa@pec.ansfisa.gov.it con l’indicazione del mittente e la dicitura: “Codice comportamento - osservazioni”. 

I documenti inviati da parte degli interessati in sede di consultazione saranno pubblicati, in forma non anonima, sul sito internet dell’Agenzia. Pertanto, ove sussistano ragioni di riservatezza dovute alla presenza di dati e informazioni sensibili, sarà cura del singolo partecipante alla consultazione avanzare motivata richiesta di mantenere riservata parte dei dati o delle informazioni trasmesse. In tal caso il documento contenente le osservazioni e proposte dovrà essere inviato in duplice versione: la versione integrale, che rimarrà riservata, e la versione destinata alla pubblicazione, privata delle parti per cui si richiede riservatezza.

Riferimenti normativi:

art 54 del decreto legislativo 20 marzo 2011, n. 165