angle-left Giornata della trasparenza e dell’anticorruzione ANSF 2020

Giovedì, 23 Gennaio 2020

Immagine copertina

Il 18 febbraio 2020, a partire dalle ore 09.30 e sino alle ore 13.30, in Firenze presso l’Hotel Londra, via Jacopo da Diacceto 16/20, si svolgerà la giornata dedicata alla trasparenza e all’anticorruzione organizzata dall’ANSF.
Nel corso dell’incontro si affronteranno i temi della integrità, anticorruzione, trasparenza e performance, e sulle azioni al riguardo intraprese dall’Agenzia.
La giornata sarà aperta anche al confronto e al dialogo con gli stakeholder dell’Agenzia configurandosi, quindi, quale importante occasione di incontro con i vari portatori d’interesse. Pertanto tutti coloro che volessero partecipare, anche se non dipendenti dell’Agenzia, possono inviare una richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo agenzia.sicurezza@ansfisa.gov.it con oggetto “Giornata della trasparenza e dell’anticorruzione ANSF 2020”, entro il 12 febbraio 2020 alle ore 12:00, indicando il proprio nominativo e la società/organizzazione di appartenenza. Alle richieste pervenute sarà data conferma dell’avvenuta registrazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.